Novità ferragostane

Il lavoro per migliorare la vostra esperienza con il sito e i servizi di Zen Trader è continuo e non si ferma mai: ecco le principali novità di Ferragosto e dintorni.

  • TradingView, eliminato il widget che ci ha accompagnato negli ultimi 2 anni: via via il codice è diventato troppo ed inutilmente "pesante" rispetto alla nostra volontà di avere un sito sempre scattante. Ma non solo, i codici degli assets (Futures, Valute, etc.) vengono spesso discontinuati senza alcun preavviso da parte del fornitore (portando ad improvvisi "buchi" nel widget e mancati aggiornamenti dei prezzi). Tutto questo è inaccettabile per i nostri parametri qualitativi, quindi widget rimosso, e appena possibile avremo nuovi Grafici con licenza by Yahoo Finanza.

  • Il sito per devices mobili è stato sostituito da una nuova versione in tecnologia AMP. In attesa del nuovo sito responsive, che vedrà la luce entro Dicembre.

  • Migliorato il recapito delle Email agli Iscritti, grazie alla nuova collaborazione con SendGrid, leader nel transactional mailing.

A tutti voi auguri di un sereno e piacevole Ferragosto!